LA SEZIONE FIDAS DEL MONDIN NON SI FERMA!
Ambito scientifico
Tutti noi in questo difficile periodo abbiamo bisogno di sentire anche cose belle ed è per questo che vi vogliamo informare di una cosa molto positiva successa in questi primi giorni di Dicembre.
Grazie all'entusiasmo e alla numerosa partecipazione negli scorsi giorni (1,2 e 3 Dicembre) degli alunni delle nostre classi IV e V alle visite di idoneità e alle donazioni di sangue ed emocomponenti, abbiamo ricevuto i complimenti e il ringraziamento sentito da parte della Presidente Provinciale di FIDAS Verona la Dott.ssa Donadelli.
Questo fa grande onore alla nostra comunità scolastica che educa con passione ragazze e ragazzi, oltre che preparati culturalmente, anche così generosi e pronti a rispondere personalmente e concretamente ai propri impegni umani e di cittadini.
Assieme al suo grazie la dott.ssa Donadelli ci ha inviato anche le foto di alcuni dei nostri alunni al Centro Trasfusionale di Borgo Roma, segno che dove loro vanno sono capaci di lasciare un segno e una concreta testimonianza, che si fa sentire e notare.
Alleghiamo il video che era stato girato durante la cerimonia di consegna del Labaro alla Sezione FIDAS della nostra scuola.