POLO DI CREMONA DEL POLITECNICO DI MILANO: PERCORSI DI ECCELLENZA 21/22

POLO DI CREMONA DEL POLITECNICO DI MILANO: PERCORSI DI ECCELLENZA 21/22

15 Luglio 2021 09:28

Pubblichiamo alcune informazioni sui Percorsi di Eccellenza attivati presso il Polo di Cremona del Politecnico di Milano.
L'iniziativa, ormai giunta alla quattordicesima edizione, è riservata a studenti meritevoli che si immatricoleranno nell'a.a. 2021/2022 ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica presso il Polo Territoriale di Cremona.
I Percorsi di Eccellenza sono un percorso di formazione avanzata triennale che consente di migliorare fortemente le proprie capacità a livello di approccio meritocratico, multidisciplinarità e comportamento aziendale.
 
Possono prevedere le seguenti attività:
•    job experience presso alcune aziende italiane;
•    corsi di inglese;
•    periodi di studio all'estero;
•    corsi di approfondimento su tematiche multidisciplinari, ad esempio imprenditorialità, programmazione e sviluppo Mobile, bioenergia, Smart Working.
Inoltre i primi cinque studenti assegnatari dei Percorsi riceveranno anche una Borsa di Studio del valore complessivo di 5.000€.
Per maggiori dettagli sull'iniziativa è possibile consultare il seguente link https://www.polo-cremona.polimi.it/futuri-studenti/percorsi-di-eccellenza
o inviare un'email a orientamento-cremona@polimi.it

LOCANDINA